(ASI) Un nota de La Destra riassume l'incontro di questa mattina tra il segretario nazionale, Francesco Storace, ed il consigliere d’amministrazione della Rai, Guglielmo Rositani, al quale ha rappresentato la fortissima protesta del suo movimento politico per la gravissima censura della manifestazione di ieri, segnatamente dal Tg1.
“E’ intollerabile che i telegiornali Rai – afferma Storace - a parte qualche sparuta eccezione, escludano di rappresentare le voci di chi è contro il governo Monti. Ieri a Roma ci sono state due manifestazioni, entrambe partecipate, ma si è parlato solo di quella del Terzo polo e si è ignorata la nostra. Non vorremmo prepararci a una maxicensura per il corteo del 4 febbraio. I direttori dei telegiornali sappiano che c’è anche un’Italia che in Parlamento non è rappresentata ma che è piena di rabbia”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione