(ASI) Roma – “Se l’Italia è rimasta indietro e oggi paga il prezzo eccessivo della sua dipendenza energetica da altri Paesi è solo colpa dei continui freni ambientalisti e oltranzisti imposti da quella sinistra che anche lui rappresenta.
Bonelli dovrebbe almeno leggere il programma della Lega e del centrodestra. Abbiamo ampiamente dimostrato che uno dei nostri principali obiettivi è lavorare velocemente e a medio-lungo termine per ottenere l’autosufficienza energetica e smettere di dipendere così pesantemente soprattutto dalla Russia. Bonelli la smetta di mistificare prima i numeri, poi le intenzioni degli altri e pensi ai problemi reali degli italiani. In ballo ci sono migliaia di posti di lavoro e la sopravvivenza delle nostre attività, oltre alla tenuta sociale del Paese. Invece di lanciare false accuse, su cui nemmeno vale la pena replicare, Bonelli & Co. facciano un profondo esame di coscienza e si rendano conto che le loro posizioni – prima di tutto - portano alla rovina della nostra economia”.
Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Benedetta Fiorini, segretario della Commissione Attività produttive, e candidata al collegio uninominale di Imola per il centrodestra.