(ASI) "Ed alla fine come insegna il Qoelet. 'C’è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Il Nostro tempo è incominciato. Dopo meno di due mesi dalla nascita di Prima Linea - Nova Res Publica abbiamo aderito al programma di Italia Libera con l’Avv. Prof. Carlo Taormina proponendoci propulsori di una 'Nuova Sintesi' dottrinaria. Abbiamo imparato ad apprezzare Giuliano Castellino e Pamela Testa, martiri della repressione della Piazza del 9 ottobre, una piazza trasversale alla morte delle ideologie… diveniamo, ora, protagonisti di una nuova stagione di lotta che prende i passi da questa apertura delle liste di Italexit a Stefania Aversa Presidente del Nostro sodalizio.
Noi siamo qui! Originari, non meramente originali.
Abbiamo compiuto uno sforzo di volontà raro in questo tempo di decadenza oscurantista nel quale forze funzionali alle sistemiche del regime hanno palesemente cercato di affossare la Nostra ferra determinazione ad emergere innovativamente irrompendo nella devastata scena politica portatori di una nuova dottrina di fede, speranza, giustizia e libertà.
Abbiamo da una comunità di popolo creato una dottrina, attraverso un confronto serrato, esasperato ed esasperante che a tratti ci ha logorato.
Ma al fine abbiamo creato un quaderno dottrinario autenticamente nuovo che ben consociamo.
Abbiamo creato un momento politico e un momento sindacale e legale che aprono una nuova stagione di Lotta e di Vittoria
Lungo questo cammino abbiamo dovuto recidere rapporti, prendere atto di tradimenti, comprendere e ricomprendere quanta feccia e putridume avevamo intorno. È la feccia che si è svenduta a basso prezzo regalandosi al sistema per qualche spicciolo promesso in cambio del tradimento.
C’è stato chi si è rivelato incapace di “andare oltre” gli schemi convenzionali degli stereotipi, non comprendendo il tempo della morte delle ideologie e la necessità di una Nuova Sintesi' e una nuova dottrina che come un seme lasci germogliare una nuova stagione di libertà e quest’alba autenticamente “rivoluzionaria” sgravata dagli archetipi del passato che guardiamo alle nostre spalle, senza rinnegare, ma con la soddisfazione di esserci liberati di quel pesante fardello.
Con sovrano disprezzo guardiamo a quanti hanno tentato di intralciare il cammino… a coloro che hanno creduto a parolai servi di regime… a quei legulei che hanno sfruttato - arricchendosi - il popolo dei lavoratori emarginati dai provvedimenti illegittimi governativi che li hanno sospesi dal lavoro, ridotti in miseria privandoli della retribuzione… abbandonati a se stessi dai sindacati venduti ai partiti… a quei medici che hanno tradito il giuramento di Ippocrate… ai servi dell’umanesimo globalista.
Noi siamo qui… e da oggi è iniziata la Nostra battaglia avendo ufficialmente dichiarato guerra al sistema…
Siamo la Nuova Sintesi' dottrinaria… “politica” perché intendiamo abbattere la partitocrazia… “sindacale” perché intendiamo sostituire al sindacato la rappresentanza legale del popolo dei lavoratori…
Noi siamo qui… in Prima Linea ed abbiamo già vinto, chi non è con Noi è contro di Noi… avendo svelato il suo vero volto.
Dovessimo per sorte o per ragione vincere da qui a cent’anni nessuno salirà sul carro del vincitore, è il prezzo da pagare per il tradimento del popolo. Viva l’Italia." Così in una nota l'Avv. Nicola Trisciuoglio – Portavoce di Stefania Aversa.