Elezioni, è il momento della scelta: Prima Linea con Stefania Aversa candidata con Italexit
(ASI) "Ed alla fine come insegna il Qoelet. 'C’è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Il Nostro tempo è incominciato. Dopo meno di due mesi dalla nascita di Prima Linea - Nova Res Publica abbiamo aderito al programma di Italia Libera con l’Avv. Prof. Carlo Taormina proponendoci propulsori di una 'Nuova Sintesi' dottrinaria.                                                                        Abbiamo imparato ad apprezzare Giuliano Castellino e Pamela Testa, martiri della repressione della Piazza del 9 ottobre, una piazza trasversale alla morte delle ideologie… diveniamo, ora, protagonisti di una nuova stagione di lotta che prende i passi da questa apertura delle liste di Italexit a Stefania Aversa Presidente del Nostro sodalizio.
Noi siamo qui!  Originari, non meramente originali.
Abbiamo compiuto uno sforzo di volontà raro in questo tempo di decadenza oscurantista nel quale forze funzionali alle sistemiche del regime hanno palesemente cercato di affossare la Nostra ferra determinazione ad emergere innovativamente irrompendo nella devastata scena politica portatori di una nuova dottrina di fede, speranza, giustizia e libertà.
Abbiamo da una comunità di popolo creato una dottrina, attraverso un confronto serrato, esasperato ed esasperante che a tratti ci ha logorato.
Ma al fine abbiamo creato un quaderno dottrinario autenticamente nuovo che ben consociamo. 
Abbiamo creato un momento politico e un momento sindacale e legale che aprono una nuova stagione di Lotta e di Vittoria
 
Lungo questo cammino abbiamo dovuto recidere rapporti, prendere atto di tradimenti, comprendere e ricomprendere quanta feccia e putridume avevamo intorno. È la feccia che si è svenduta a basso prezzo regalandosi al sistema per qualche spicciolo promesso in cambio del tradimento.
C’è stato chi si è rivelato incapace di “andare oltre” gli schemi convenzionali degli stereotipi, non comprendendo il tempo della morte delle ideologie e la necessità di una Nuova Sintesi' e una nuova dottrina che come un seme lasci germogliare una nuova stagione di libertà e quest’alba autenticamente “rivoluzionaria” sgravata dagli archetipi del passato che guardiamo alle nostre spalle, senza rinnegare, ma con la soddisfazione di esserci liberati di quel pesante fardello.
Con sovrano disprezzo guardiamo a quanti hanno tentato di intralciare il cammino… a coloro che hanno creduto a parolai servi di regime… a quei legulei che hanno sfruttato - arricchendosi - il popolo dei lavoratori emarginati dai provvedimenti illegittimi governativi che li hanno sospesi dal lavoro, ridotti in miseria privandoli della retribuzione… abbandonati a se stessi dai sindacati venduti ai partiti… a quei medici che hanno tradito il giuramento di Ippocrate… ai servi dell’umanesimo globalista.
Noi siamo qui… e da oggi è iniziata la Nostra battaglia avendo ufficialmente dichiarato guerra al sistema…
Siamo la Nuova Sintesi' dottrinaria… “politica” perché intendiamo abbattere la partitocrazia… “sindacale” perché intendiamo sostituire al sindacato la rappresentanza legale del popolo dei lavoratori…
Noi siamo qui… in Prima Linea ed abbiamo già vinto, chi non è con Noi è contro di Noi… avendo svelato il suo vero volto.
Dovessimo per sorte o per ragione vincere da qui a cent’anni nessuno salirà sul carro del vincitore, è il prezzo da pagare per il tradimento del popolo. Viva l’Italia." Così in una nota l'Avv. Nicola Trisciuoglio – Portavoce di Stefania Aversa.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Champions league: l’urna di Nyon premia l’Inter

(ASI) L’urna di Nyon riserva sorti diverse per le tre italiane di Champions in vista dei play pff con andata e ritorno di febbraio e marzo.

Emirati Arabi e Italia: Una "Via della Seta Digitale" da Expo Milano 2015 all’Era dell’IA Sovrana

(ASI) La partecipazione degli Emirati Arabi Uniti a Expo Milano 2015 non è stata una semplice formalità diplomatica, ma il vero "trampolino di lancio" per una visione ambiziosa che ha trasformato il ...

Calcio, dall'Europa al Campionato tutte le big sotto esame. Il punto di Sergio Curcio

Calcio, dall'Europa al Campionato tutte le big sotto esame. Il punto di Sergio Curcio

Giacomo Gabellini sul futuro di Israele

(ASI) Chieti -Giacomo Gabellini esamina nel suo ultimo libro "Scricchiolìo" (Editore Il Cerchio) il futuro di Israele che secondo l'analista geopolitico non sembra più roseo come in passato a ...

Un Nuovo Circolo di Prospettiva in Umbria

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo. "Prospettiva ,associazione antimperialista per un mondo multipolare, che ha le sue radici nel Movimento Rivoluzionario italiano è riuscita a radicarsi anche nel cuore verde d'Italia.

Maltempo, Confeuro: “È allarme Italia, basta emergenza: agire su prevenzione”

(ASI) “Confeuro condivide pienamente l’allarme e l’appello lanciato da Anbi: è necessario e ormai improcrastinabile avviare un programma straordinario di manutenzione del territorio, che rappresenta la prima e più ...

Iran, domani a Roma corteo a sostegno rivoluzione 

(ASI) Roma - Riceviamo e pubblichiamo.  "Si svolgerà domani, sabato 31 gennaio 2026, dalle ore 14.00, a Roma, con partenza da Piazzale Ugo La Malfa, il corteo a sostegno della Rivoluzione Nazionale ...

Iran contro l’UE: “Decisione illegittima e ostile contro la nostra nazione"

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - "Il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Islamica dell’Iran, Abbas Araqchi, considera la decisione illegittima, ingiustificata e ipocrita dei Ministri degli Esteri dell’Unione ...

Salute, Tiso (Accademia IC): “Preoccupa abuso alcol tra giovani. Lavorare su prevenzione”

(ASI) “Accademia Iniziativa Comune esprime la propria forte preoccupazione per l’utilizzo di bevande alcoliche tra i giovani”. È quanto dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente ...

Serie A: Mini-fuga Inter in attesa della reazione del Napoli

(ASI) È una serie A anomala quella che si sta avvicinando alla 23esima giornata di questo week-end. Nessuno riesce ad essere normale come l'Inter che trova nella continuità delle sue vittorie ...