(ASI) Roma - “Condanniamo le affermazioni, del ministro della Salute, in merito alla necessità di approvare una legge per garantire al marchigiano “Mario” di ottenere il suicidio medicalmente assistito.
Roberto Speranza continua a creare danni: ha contribuito a tagliare i fondi alla sanità pubblica e ha fornito cifre false relative all’emergenza Covid nel nostro Paese (l’ISS ha riconosciuto come morti per Coronavirus, a ottobre 2021, solo il 2,9% dei 130.468 dichiarati dal Governo).Vuole approvare ora di fatto l’eutanasia, abbattendo come animali i malati terminali. Fratelli d’Italia continuerà ad opporsi davanti a questo scempio”. Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica, Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani). La collaborazione tra A.C.E. e Fratelli d’ Italia è in corso dal 2015.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.