(ASI) L’Italia ha bisogno della Russia e la Russia ha bisogno dell’Italia: sono queste le motivazioni che ci hanno spinto a scrivere una missiva al Console Russo Sergey Patronov.
Come rimarcato all’interno della comunicazione sappiamo bene che questa è una guerra contro il globalismo come fenomeno planetario, a cui si ispirano i leader europei, in una parola sola il "Grande Reset”. Una guerra contro quei leader che oggi fanno parte dell’élite liberale atlantista, ovvero di quell’occidente “moderno" dove trionfano i Rothschild, Soros, Schwab, Bill Gates e Zuckerberg, i quali ritengono di avere il compito di rimodellare il mondo a loro piacimento. È dunque fondamentale ritornare quanto prima alle radici “cristiane, greco-romane”, cioè alle radici comuni al vero Occidente, quelle radici che l’Occidente moderno ha tagliato fuori. Non potevamo pertanto non esprimere la nostra posizione politica, la nostra solidarietà al Presidente Putin ed al popolo russo, nonché rimarcare con fonti e accadimenti storici la reale situazione dell’Ucraina. Alleghiamo pertanto la missiva inviata con una preghiera di invito alla diffusione. Lo dichiara in esclusiva ad Agenzia Stampa Italia con una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni.
*Allegata Missiva Console Russo lingua russa
**Allegata Missiva Console Russo lingua italiana
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.