
(ASI) "Militanti del Movimento Nazionale - La Rete dei Patrioti hanno affisso uno striscione fuori la sede della Rai di Viale Mazzini, a Roma, per protestare contro il servizio pubblico, prono agli interessi guerrafondai americani, che inquina la propaganda mediatica allo scopo di foraggiare una guerra contro la Russia.
D'altra parte, l'azione è stata volta a condannare il fatto che l'Unione Europea e la Nato, benché ciancino di pace, stiano di fatto armando massicciamente l'Ucraina, esasperando il conflitto e rischiando di trascinare tutta l'Europa in un conflitto nucleare." Così in una nota del Movimento Nazionale - La Rete dei Patrioti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione