(ASI) "Ci spiace, a proposito di un attacco ad Alberto Bombassei accusato addirittura del reato di ’linguaggio berlusconiano’, di dover sommessamente ricordare alla dottoressa Camusso che dovra’ fare i conti ancora per lungo tempo con il Pdl e con Berlusconi che rimangono in campo, avendo purtroppo posizioni diverse da quelle di un sindacato che, rovesciando l’originaria impostazione leninista, pretende, anche con qualche arroganza, che i partiti diventino la sua cinghia di trasmissione.
Del resto non c’e’ dubbio che la Cgil esercita questo ruolo con qualche efficacia, visto che i suoi veti hanno anche condizionato la formazione del governo". Lo ha dichiarato Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione