(ASI) ''Si diceva, dopo la legge di stabilita' che la montagna ha partorito un topolino, purtroppo dobbiamo constatare che anche la Trilaterale tra Monti, Sarkozy e Merkel ha partorito un ennesimo topolino e uno spread btp-bund oltre i 510 punti.
Ormai e' evidente che il no della Germania agli eurobond e alla possibilita' per la Bce di stampare moneta mette l'Euro nell' angolo''. Lo sottolinea il senatore della Lega Nord, Massimo Garavaglia, vicepresidente della Commissione Bilancio il quale si chiede: ''vale la pena di imporre gli ennesimi ulteriori sacrifici ai soliti che le tasse le pagano se l'Euro salta lo stesso ? Oppure - aggiunge ancora l'economista della Lega Nord - non e' il caso di tenere fieno in cascina per il cosiddetto 'Piano B' di cui nessuno parla ma che speriamo sia almeno pronto in un cassetto ?''.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione