(ASI) TEHERAN - Centinaia di studenti hanno formato una catena umana intorno a uno dei siti nucleari a Isfahan per promuovere un gesto simbolico di unione di tutti di iraniani in difesa del loro diritto di utilizzare la tecnologia nucleare per scopi pacifici. Lo ha riferito l’IRNA.
I giovani dimostranti hanno cosi' voluto esprimere il loro dissenso circa l'ultimo rapporto dell'Aiea che ha accusato ingiustamente l’Iran di voler fabbricare l'arma atomica. Slogan anche contro i nemici dell'Iran "Si pentiranno di ogni atto ostile", riferendosi a Stati Uniti e Israele che in queste ultime settimane hanno piu' volte minacciato di attaccare.
Fonte: Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione