(ASI) La rivista Healio, progettata come un sito web di informazioni cliniche specialistiche approfondite, rapporti di notizie del settore e un’ampia gamma di titoli di libri di medicina, riporta un articolo dal contenuto agghiacciante.
Nell’articolo (di cui alleghiamo il link*) si legge che nel gennaio 2017 Anthony S. Fauci MD, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, ha affermato: 'non c’è dubbio” che Donald J. Trump dovrà affrontare un’epidemia di malattie infettive a sorpresa durante la sua presidenza’. Durante un forum sulla preparazione alla pandemia presso la Georgetown University, Fauci ribadisce che l’amministrazione Trump non sarà solo sfidata dalle continue minacce per la saluta globale come l’influenza HIV, ma anche da un’epidemia di malattie a sorpresa. Fauci e altri esperti sanitari hanno inoltre affermato che la prevenzione delle pandemie di malattie spesso inizia all’estero, ed i rischi non sono mai stati così alti. La “premonizione” si avvera ed il 31 dicembre 2019, un messaggio dell’autorità locale diffonde la notizia di una nuova malattia virale epidemiologicamente collegata al mercato del pesce di Wuhan in Cina. Sorge quindi spontaneo la domanda: era tutto pianificato? Se prendiamo in considerazione le dichiarazioni di Fauci sembra proprio di si.
Inoltre se consideriamo l’imposizione alla vaccinazione ai medici ed operatori sanitari, tutto volge in questa direzione. Nei giorni scorsi Draghi dichiarò: 'tutto il mondo deve essere vaccinato ed in fretta’. Dopo aver ha dato il via libera a far data dal 28 maggio alla somministrazione del vaccino Pfizer ai ragazzi dai 12 ai 15 anni, ora Draghi si appresta ad autorizzare la sperimentazione del vaccino per i bambini dai 6 mesi agli 11 anni. Un crimine vero e proprio dove i ragazzi vengono utilizzati come cavie su un vaccino sperimentale di cui oggi non si conoscono le conseguenze a medio e lungo termine. Se ci chiediamo chiediamo quante persone sono state coinvolte nella sperimentazione sull’uomo, la risposta è nulla: Pfizer 37.000 persone, Moderna 28.000 persone, AstraZeneca 12.000 persone e J&J 39.000 persone, tutte per un arco temporale di due soli mesi.
Tutto questo non fa altro che confermare quanto delineato nel regolamento (UE) 2020/1043 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 15 luglio 2020 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale UE in data 17 luglio 2020) che stabilisce che il vaccino è sperimentale, ossia che acquisisce le proprie conoscenze attraverso l’osservazione dei fenomeni che lo stesso causa. Non dimentichiamo le dichiarazioni di Geert Vanden Bossche, virologo indipendente ed esperto di vaccini, precedentemente impiegato presso GAVI e The Bill & Melinda Gates Foundation, il quale ha affermato che questi vaccini Covi-19 sono un killer e ritiene che la vaccinazione di massa stia creando un mostro irrefrenabile. Lo dichiara in esclusiva ad ASI con una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni.
* Link articolo Healio: https://www.healio.com/news/infectious-disease/20170111/fauci-no-doubt-trump-will-face-surprise-infectious-disease-outbreak
** Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.