(ASI) "Solidarietà ai lavoratori del Teatro dell'Opera di Roma, le sovrintendenze stanno risanando i bilanci con chiusure e cassa integrazione nonostante il flusso invariato di finanziamenti pubblici - afferma il capogruppo di FDI in commissione Cultura, deputato Federico Mollicone - la legge Bray è fallita.
Chiediamo una verifica immediata dello stato finanziario del Teatro dell'Opera di Roma: infatti, mentre si taglia, come emerge da notizie di stampa rilasciate dai sindacati, ci sarebbero state stabilizzazioni di figure non previste in pianta organica fatte in fretta e furia prima dell'approvazione della stessa. Chiederemo l'inizio di un'indagine conoscitiva in commissione sull'efficacia della legge Bray."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione