(ASI) Il Ministro per le politiche giovanili, Fabiana Dadone (M5S), in occasione della giornata internazionale della donna si è fatta fotografare nel suo ufficio in una posa plastica: piedi sopra la scrivania, cellulare in mano e felpa dei Nirvana con alle spalle le bandiere istituzionali.
"Questo tentativo di finto giovanilismo offende i giovani italiani e sminuisce persino il valore della Giornata Internazionale delle Donne che si celebra oggi. Vogliamo ricordare alla Dadone che è il ministro per le politiche giovanili e pretendiamo che lavori per le nuove generazioni, che affronti con il Governo il tema della disoccupazione giovanile e individui misure per abbattere la differenza occupazionale tra ragazzi e ragazze che in Italia è molto superiore alla media europea. I giovani italiani hanno bisogno di risposte per il loro futuro non di colpi di teatro utili forse solo per la personale visibilità del ministro.”
Lo dichiara Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione