bertoldi1 copy(ASI) “Ma il governo Draghi non doveva essere quello dei migliori? E allora perché il ministero dell’Economia ha deciso di affidarsi per il Recovery Plan alla società americana di consulenza McKinsey?

Forse pensa che le professionalità presenti nella nostra amministrazione pubblica, e in particolare a via XX Settembre, non sono in grado di portare a termine e consegnare in tempo il Recovery Plan. Senza dimenticare che il premier Draghi in Parlamento aveva detto che il Recovery Plan sarebbe stato modificato con il contributo di Camera e Senato. Insomma, stiamo lavorando e facendo audizioni nelle Commissione soltanto per perdere tempo? Comunque, chiederemo direttamente al ministro dell’Economia di questa consulenza, anche perché vogliamo conoscere i termini del contratto e quali possano essere gli eventuali costi a carico dello Stato. Insomma, tra Dpcm fotocopia, rimborsi che slittano e adesso incarichi a società di consulenza esterne questo è davvero il Conte ter”.

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.