(ASI) “Stamattina, senza alcuna motivazione, Twitter ha sospeso oltre al mio profilo, con più di 19.000 followers, quelli di Forza Nuova nazionale e, insieme ad alcuni account locali, del vicesegretario nazionale Giuseppe Provenzale”, Roberto Fiore, leader di Forza Nuova e del partito europeo Alliance for Peace and Freedom, dà notizia così dell’ennesimo atto di censura social che silenzia con un click le voci controcorrente.
“Dopo il bavaglio di Zuckerberg, anche quello del suo “gemello” Jack Dorsey colpisce l’unica opposizione e i suoi canali di propaganda e controinformazione.
Questo accade in tempi di “pax Covid”, in un contesto in cui, quello di Twitter, anche al Presidente americano uscente è stato impedito di comunicare. Si tratta dell’ennesimo atto repressivo che il sistema del pensiero unico politicamente iper corretto mette in atto contro di noi.
La strategia è chiara: isolare gli uomini liberi e impedirne di fatto ogni spazio di comunicazione politica”.
“Naturalmente, non sarà questo a fermarci. Abbiamo già da tempo attivato canali alternativi, sia più classici – riviste( L’Italia Mensile), libri, blog – che sui social liberi, come Telegram o VK, e ci difenderemo sul piano legale ma, soprattutto, nonostante la censura, posso affermare che FN continua ad essere in tutta Italia, e non solo, punto di riferimento essenziale per chi non si piega all’omologazione politica dell’era Draghi, che mette d’accordo tutti, e al Partito Unico del Covid, oggi concentrato sulla vaccinazione di massa di un mondo in cui, comunque, “niente sarà più come prima”, secondo i dettami della logica perversa del Grande Reset”