(ASI) "Se toccheranno le pensioni, altro che autunno caldo. Non credo nelle resistenze della Lega. Ha fatto marcia indietro troppe volte per essere credibile.
Ma se Berlusconi pensa di poter fare un’altra controriforma delle pensioni, mentre è ancora in atto quella derivante dallo 'scalone', avrà anche il consenso di Ue e Bce, ma i lavoratori gli correranno dietro con il forcone". E' quanto afferma, in una nota, Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione