(ASI) I dati del Ministero della Salute confermano appieno che non solo non esiste alcuna pandemia, ma non esiste nemmeno alcuna epidemia: “i decessi per Covid-19 sono pari all’uno per cento della popolazione Italiana”.
Se da una parte è sempre più evidente questa gigantesca bufala mondiale messa in atto dalle lobby farmaceutiche, dall'altra è sempre più chiara l’ossatura della classe politica che ci rappresenta.
Una classe politica, con esponenti di maggioranza ed opposizione, abile solo nel raccattare voti nel periodo elettorale, il cui unico scopo è quello di consolidarsi quei lauti compensi e privilegi che la macchina burocratica dispensa ormai da decenni. Questo e il solo e unico motivo del loro tanto animarsi. Questa finta pandemia ci ha aperto gli occhi e ci ha definitivamente resi consapevoli chi sono coloro che ci governano, soggetti inutili al paese Italia che considerano l’elettore un mero tifoso da coltivare come in un campionato di calcio. Questa politica è sempre più attraversata da "pulsioni antidemocratiche” perché di fatto europeista e sorretta dai potentati bancari della finanza speculativa.
Una classe politica vergognosa che ha seppellito tutti quei valori che regolano i principi fondanti di un corretto agire politico. Un agire che dovrebbe essere rivolto ai cittadini, con il fine di tutelare economia e benessere, nonché garantirne l’ordine pubblico. Questa finta pandemia ha di fatto risvegliato gli animi di tutti quegli Italiani che hanno nel cuore il senso vero della patria, i quali hanno ormai ben compreso che destra e sinistra sono i meri burattinai di uno Stato-Anarchico. Italia nel Cuore ha iniziato il suo cammino nelle piazze d’Italia, con il fine di incardinare al suo interno, sui quei principi fondanti che l'hanno fatta nascere, una classe politica etica ed onesta. Solo attraverso quei principi la nostra Italia potrà ritornare ad essere un grande potenza mondiale. L’Italia deve risorgere! non possiamo e non vogliamo accettare un nuovo lockdown, figlio di una classe politica di Parlamentari asserviti, inutili e silenti. Lo dichiara in esclusiva ad Agenzia Stampa Italia (ASI) il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC) Mauro Tiboni.
* Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.