×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Il ministro Sacconi è fantastico: dopo i colpi regressivi e depressivi dati da lui personalmente con cieca ideologia alle condizioni dei lavoratori e delle lavoratrici, dopo i colpi dati dal suo Governo, ancora tenta di presentarsi come “riformista”, attento alle ingiustizie e allo sviluppo".
Lo dichiara Stefano Fassina, della segreteria del Pd ed è responsabile del settore Economia e Lavoro del Partito democratico, aggiungendo: "Gli ricordiamo che aumentare l’Iva, i tickets, l’addizionale all’Irpef, le accise e l’Ici sui beni strumentali delle micro e piccole imprese come ha fatto il governo Berlusconi è drammaticamente più ingiusto e depressivo di una imposta ordinaria sui patrimoni di importo più elevato. Caro ministro si rassegni, la sua ideologia e i suoi atti sono agli antipodi del riformismo. Le dimissioni del governo Berlusconi sono condizione necessaria per iniziare la ricostruzione morale ed economica dell’Italia”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione