×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
INTERCETTAZIONI. DONADI, BAVAGLIO RETE E CONTRO DEMOCRAZIA
(ASI)Il bavaglio alla rete e la censura alla stampa sono misure illiberali e contro i principi della democrazia. Ci opporremo con forza a questa legge che serve solo a nascondere le malefatte della cricca e a coprire gli scandali della casta. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
E' sconcertante aggiunge Donadi - che la maggioranza continui nel suo disegno censorio nonostante siano altre e ben più gravi le necessità del Paese. E il segno che Berlusconi è debolissimo e ha paura della libertà di stampa. Ci auguriamo che le aree più sensibili del centrodestra e davvero liberali non lo seguano in questo progetto antidemocratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione