×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Per completare la legislatura nel 2013 questo governo deve mettere in campo grandi operazioni e tra queste prendere di petto il debito pubblico". Lo ha affermato il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, alla festa provinciale cuneese del Pdl.
"Se non affrontiamo in modo profondo e strutturale il debito ci ritroveremo a fare manovre sempre piu’ asfittiche e che incontreranno sempre piu’ dissenso sociale. Prendere di petto il debito significa mettere insieme misure di destra, di centro e di sinistra, tanto ormai gli schemi sono saltati, e tra queste la dismissione di un pezzo del patrimonio immobiliare e mobiliare pubblico. Tuttavia bisogna fare una discriminante, perche’ nel caso di grandi imprese, come Eni, Enel e Finmeccanica, ci penserei 10 mila volte a venderle. Sono aziende che non producono deficit ma profitti".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione