(ASI) "Visto che il decreto sulla manovra è stato approvato all'unanimità dal consiglio dei ministri viene da chiedersi: c’erano le controfigure? Possibile che dopo poche ore la manovra non sia più figlia di nessuno?".
A dichiararlo è il leader del Pd, Pier Luigi Bersani che aggiunge: "La verità è che un governo di sopravvissuti può solo scrivere le sue decisioni sulla sabbia.Berlusconi dice adesso che sta riflettendo. Sappia dunque che se governo e maggioranza vogliono davvero discutere con noi in parlamento, dovranno tenere conto di due condizioni: questa volta il contributo di solidarietà devono darlo gli evasori; questa volta ci deve essere nella manovra qualche cosa di strutturale per l'equità fiscale e la crescita e il lavoro.Se non c’è questo, faranno da soli e con una opposizione che si farà sentire".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione