(ASI) "A poco tempo da un referendum che ha detto No al legittimo impedimento, il governo inventa un’altra legge bavaglio per fermare le intercettazioni e garantire l’impunità a Bisignani e soci".
A dichiararlo è Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra. "Lo fa perché quel sistema illegale - continua Diliberto - è parte organica del governo stesso. Occorre uno scatto da parte delle forze della sinistra contro l’abuso di potere e le vergognose forme di privilegio. Berlusconi va spazzato via. Lo regge in piedi una maggioranza basata sulla compravendita dei parlamentari. Non sarà difficile mandarla a casa se la sinistra e le forze democratiche di questo Paese sapranno muoversi in sintonia e unità. Perché quello che conta, oggi, è cacciare Berlusconi e la sua cricca di prezzolati".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione