(ASI) - “Con la Flat Tax voluta da Silvio Berlusconi la pressione fiscale diminuirà in modo significativo e gli italiani si ritroveranno ogni mese in busta paga circa 200 euro in più, si tratta di soldi veri che consentiranno di rimettere in moto i consumi e un’economia ad oggi in ginocchio”.
Lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3.
“Non un bonus o una mancetta come tanti, non gli 80 euro di Matteo Renzi dati solo a una parte di cittadini, ma una vera e propria rivoluzione fiscale che darà ossigeno alle famiglie – prosegue Labriola –. Perché questo accada è necessario che domenica 4 marzo gli italiani votino con la testa e non con la pancia, sostenendo Forza Italia, il centrodestra, che una volta a Palazzo Chigi darà il via ad un percorso di totale cambiamento. Meno tasse significa maggiori consumi e di conseguenza più danaro in movimento, ripresa dell’economia e dell’occupazione. E’ questo il futuro che vogliamo per il nostro Paese”.