Mercoledì, 4 Novembre 2026
ASI Notizie
USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città
Politica Nazionale

Berlusconi: Taverna (M5S), imprenditori con Di Maio. Ex cavaliere alienato, meglio che si ritiri

Di Redazione ASI 20 Gennaio 2018 – 21:46 1 min di lettura

taverna(ASI) Pescara - "Nello stesso frangente in cui Berlusconi accusava il MoVimento 5 Stelle di 'odio verso gli imprenditori', Luigi Di Maio incontrava 150 imprenditori marchigiani, introdotti dal patron di 'Nero Giardini', per affrontare i veri problemi del Paese.
Quando saremo al Governo faremo gli interessi degli imprenditori onesti e delle piccole e medie imprese. Ma lo faremo sul serio, non come l'ex cavaliere che tanto diceva di voler sostenere le imprese, quanto una volta al Governo ha pensato solo ed esclusivamente ai fatti suoi e della sue aziende". Così la senatrice in una nota Paola Taverna del M5S, a commento delle dichiarazioni dell'ex cavaliere.

"Berlusconi appare veramente alienato, non sa proprio di cosa parla ma continua a farlo come se niente fosse. Come sul programma del MoVimento, continua a parlare falsamente di patrimoniale, tassa di successione e sulla casa. E non si capisce quale programma abbia letto. Forse è rimasto incastrato nel 1994 ed è in confusione. Ma, del resto, uno che non ha mai mantenuto una promessa non può far altro che continuare a mentire. Noi gli suggeriremmo di ritirarsi in buon ordine per decenza e liberarci di lui - conclude la Taverna - ha avuto più di vent'anni per fare le cose, non le ha fatte e ora è al punto che straparla".

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.