(ASI) Il rapporto annuale Istat è la cartina di tornasole del fallimento delle politiche economiche del Governo. Fotografa un paese sull´orlo del baratro economico e non c´è singolo aspetto che dia segnali differenti.
(ASI) Il rapporto annuale Istat è la cartina di tornasole del fallimento delle politiche economiche del Governo. Fotografa un paese sull´orlo del baratro economico e non c´è singolo aspetto che dia segnali differenti.
Nulla di nuovo, in quanto gli italiani nella loro maggioranza quotidianamente vivono la crisi economica che non solo non dà segni di arresto, ma anzi si allarga a macchia d´olio coinvolgendo strati sempre più ampi di popolazione." afferma il leader di Forza Nuova Roberto Fiore: "il rapporto è comunque utile per ricordare al Governo, in particolare ai ministri Tremonti e Sacconi che le misure da loro assunte - se ci sono state, non ce ne siamo accorti- si sono comunque rivelate del tutto inadeguate a far fronte ad un passaggio epocale quale quello che l´Italia, come e più degli altri paesi d´Europa, si trova ad affrontare. Ma anziché occuparsi della crisi, delle sue conseguenze e delle sue soluzioni, il dibattito politico è impegnato in allucinanti diatribe interne all´establishment: la pochezza della classe dirigente politica stride con il contesto dell´Italia, che abbisogna di ben altri uomini e donne al Governo. E´ inutile che Berlusconi e la sua allegra combriccola nascondano la testa sotto la sabbia, da questa crisi non si esce se non con altri modelli di sviluppo. Le recenti elezioni amministrative sono state una prima contromisura degli italiani: serve un´altra classe dirigente perché servono misure che questa non intende dare."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione