(ASI) "Non serve alcuna commissione d'inchiesta per appurare che invece ci troviamo di fronte al delirio di un politico al crepuscolo che offende quotidianamente le istituzioni della Repubblica e tradisce il mandato ricevuto dagli elettori italiani inscenando quotidianamente una rissa per coprire il suo fallimento nell'affrontare i problemi degli italiani tra cui, in primis, la crisi economica".
Lo dice Andrea Orlando, presidente forum Giustizia del Partito democratico.
"In questo delirio riesce persino a contraddirsi. Da un lato condannando l'affissione dei manifesti contro i pm a Milano, dall'altro riproponendone gli stessi contenuti", conclude Orlando.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione