(ASI) Si sono svolti in contemporanea a Milano, Roma, Napoli, Palermo e Agrigento per iniziativa del Movimento Patria Nostra delle manifestazioni per sensibilizzare l'opinione pubblica sul pericoli derivati dalla massiccia immigrazione che ha trasformato non solo Lampedusa in un enorme centro di accoglienza per immigrati.
Secondo
Movimento Patria Nostra questi negativi effetti sono causati da due principali fattori: le rivolte delle popolazioni del nordafrica e l’attacco alla Libia da parte degli Stati Uniti con l’appoggio di Francia e Inghilterra più la non ben precisata posizione della nostra nazione che prima mantiene rapporti fin troppo “educati” con il colonnello Muhammar Gheddafi e poi mette a disposizione della Nato le proprie basi militari. Inoltre il M.P.N., rileva che molti cittadini italiani ritengono che i continui sbarchi siano diventati un'invasione e non vogliono che l’Italia diventi la discarica d’Europa. Un' Europa spettatrice e giudicata politicamente impotente sia quando si tratta di gestire emergenze sociali importanti e sia nel dimostrarsi solidale nei riguardi dei Paesi membri.
Infine, il Movimento Patria Nostra mette in guardia gli organi competenti a vigilare affinché gli immigrati che abbiamo accolto e che sono provenienti soprattutto da Tunisia e Libia, non diventino delle autentiche mine vaganti costrette a delinquere per sopravvivere o la manovalanza della criminalità presente nel territorio italiano. Perciò il MPN è fermamente contrario all’immigrazione selvaggia, all’Italia ridotta a pattumiera d’Europa, al trattato di Schengen . Mentre è favorevole all’uscita dell’Italia dalla Nato e dalla Unione Europea.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione