che mette a dura a prova sia gli immigrati in cerca di una soluzione umana e sia gli abitanti di Lampedusa. Per manifestare questi disagi, per sollecitare una soluzione reale ed immediata, ma pure per mettere in guardia gli immigrati del futuro difficile che gli aspetta in Italia i militanti di Forza Nuova Ieri hanno distribuito più di 400 volantini ai tunisini che, ancora adesso, occupano la piazza e le vie di Lampedusa.
Il volantino è un corretto avviso per i clandestini che, incantati dalle immagini televisive nelle quali l'Italia appare come il Paese dei balocchi dove tutto è facile e lecito, sperano di trovare nel nostro territorio un lavoro, una casa e, perché no, sesso libero (“ringraziamo” le trasmissioni spazzatura che imperano su ogni canale) e soldi facili.
Questo il testo del volantino, sorta di scoglio su cui vanno ad infrangersi le false speranze di questi uomini:
"In Europa non troverete né lavoro né speranza ma sarete sfruttati dalle industrie, dalle mafie, dal narcotraffico e dalla prostituzione!
Tornate a combattere per la vostra Terra, per la Libertà e per l'autodeterminazione del vostro Popolo!”
Uno striscione scritto in arabo e in inglese campeggia sulla piazza: “NO JOB, NO HOPE! YOU WILL FIND ONLY EXPLOITMENT!” (né lavoro, né speranza! Troverete solo sfruttamento!)
Dopo tutto il buonismo dei politici, che hanno fatto a gara nell'illudere i clandestini prospettando surreali sicurezze economiche, arrivando a sostenere che in Italia occorrano almeno 2.000.000 di extracomunitari
(“ringraziamo” in eterno il presidente del consiglio), Forza Nuova, ancora una volta, rende giustizia alla Verità che viene abilmente nascosta anche a chi continua a sbarcare sulle nostre coste.