(ASI) Roma - "Nonostante il caos immigratorio delle ultime settimane, il Governo, quasi ad incoraggiare un'ulteriore spallata contro il limite di sopportazione del popolo Italiano, permette oggi il passaggio di una legge in favore dello Ius Soli che porterà i "nuovi
italiani" al numero complessivo di 10 milioni in pochi anni", è il commento di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, sul provvedimento approvato oggi alla Camera.
"Sono in gioco la storia e il futuro d'Italia, immediata sarà la nostra mobilitazione in tutte le piazze - continua Fiore - per impedire che, in un contesto di crollo demografico e invasione immigratoria, con quest'ultima, ulteriore follia si apra la strada definitiva alla trasformazione dei connotati nazionali". "Già da sabato prossimo, 17 ottobre, a Bologna e Firenze, lanceremo la sfida contro lo Ius soli, strumento di caos e di aggressione alla nostra identità, in difesa dello Ius Sanguinis, garanzia d'Ordine e di Futuro per l'Italia". "Infine - annuncia - tutte le nostre sezioni hanno già ricevuto il preciso mandato di prepararsi, in occasione della definitiva approvazione al Senato, per proporre immediatamente un referendum abrogativo".