(ASI) Graziano Musella, attuale Sindaco di Assago ed esponente di Forza Italia, potrebbe candidarsi, secondo alcune indiscrezioni, a Sindaco della città di Milano.
Il Sindaco di Assago è noto per non aver fatto pagare la Tasi e l'Imu ai suoi concittadini per quattro anni consecutivi e per aver consegnato 25 mila euro ai cittadini di Taranto coinvolti dalla crisi dell'Ilva ed, inoltre, per aver consegnato le chiavi della città al Dalai Lama quando il suo collega Pisapia, sindaco di Milano, se ne è guardato bene dal farlo "pressato" dal governo cinese. Il politico che non fa pagare la Tasi neppure ai commercianti e alle aziende della sua citta' favorendo lo sviluppo e l'occupazione e che lo scorso anno è stato rieletto Sindaco sbaragliano la sinistra.
>Musella potrebbe apportare un contributo ben preciso al governo della città di Milano mediante un'azione politica che si prefigga , innanzitutto, l'eliminazione di tasse gravose sia per i cittadini , sia per le aziende milanesi, nocive , peraltro, alla crescita economica, tra cui l' Imu e la Tasi.
>In sostanza, fare a Milano ciò che è stato fatto ad Assago.
>Potrebbe sembrare una provocazione o fantapolitica, ma non lo è.
Non si puo' nascondere che esiste, da parte del Sindaco, la reale intenzione di creare un movimento politico innovativo , dal nome " Sogno Azzurro", che si impegni per ridurre tasse solo dannose e che lavori sempre a sostegno di Berlusconi, tuttavia sorretto da ben definiti obiettivi sociali.
>Un movimento costituito da cittadini, da associazioni, da professionisti, animati dall'intento di contribuire alla riduzione sempre più marcata di tasse inutili e nocive alla crescita economica del Paese Italia.
>Lo slogan è : "Meno tasse e meno soldi all'Europa e più peso per l'Italia nelle trattative internazionali".
>L'Italia deve riconquistare il proprio spessore in Europa, che le deriva dai propri valori e dalle proprie eccellenze.
>La recente storia passata testimonia quanto sia stato rilevante il contributo della nostra nazione per la crescita economica europea.
>Graziano Musella ha contribuito all'affermazione di un'economia che si può definire "dal volto umano", sia per i suoi concittadini , sia per altre realtà, cercando di "fare rete" con città che versano in gravi difficoltà economiche.
Redazione Agenzia Stampa Italia