(ASI) “In tre anni siamo oltre 250 mld in più di debito, oltre 8 mld al mese da quando é tornato il centrodestra al governo: Non é vero che non si può far nulla.
Si deve fare l'unica cosa mai fatta dal governo: prendere le risorse dove si annidano e darle a chi non può andare avanti e alla decurtazione del debito. Da quanto tempo chiediamo l'omogeneizzazione delle rendite finanziarie (esclusi i titoli di stato) agli altri paese europei? Da tre anni e continuiamo a dirlo ogni giorno ma loro fanno finta di non sentire. E intanto aumentano gli evasori totali, così come gli evasori di Iva e cresce il numero dei fallimenti delle società vuote che l'agenzia delle entrate ha ancora il coraggio di considerare creditori”. Lo dichiara il coordinatore delle commissioni economiche del gruppo Pd della Camera, Francesco Boccia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione