(ASI) "Un nuovo gravissimo atto di terrorismo islamico in Francia, nel cuore dell'Europa, a 200 chilometri di distanza dal confine con l'Italia e un attacco della stessa matrice in Tunisia a un resort di turisti europei: continueranno ancora a tacciarci di razzismo e xenofobia i buonisti che hanno favorito l'infiltrazione dell'Isis nel nostro continente?".
Lo dice Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, rimarcando che "non è più il momento di tentennare, bisogna dimostrare fermezza e serietà per contrastare criminali spietati e senza scrupoli".
E chiede: "Chi si scandalizza quando chiediamo i controlli alle frontiere capirà che far entrare illegalmente una cifra enorme di persone nel nostro paese e lasciare che girino indisturbate, magari scroccando vitto e alloggio a spese nostre, è un rischio enorme, non solo per la nostra sicurezza, ma per la sopravvivenza stessa dell'intera civiltà occidentale?".
"Il presidente francese Hollande - continua l'esponente della Lega Nord - ha dichiarato che gli attentatori volevano far saltare in aria l'intero complesso industriale: quanti morti in più staremmo contando se fossero riusciti nel loro intento?".
"E' necessario andare al più presto al voto - conclude Calderoli - per ruspare via democraticamente Renzi, Alfano, la Boldrini e tutti questi occupanti abusivi di poltrone incapaci di gestire una situazione che, anche per colpa loro, è divenuta ormai insostenibile".
Redazione Agenzia Stampa Italia