(ASI) «Fratelli d'Italia ha partecipato con una sua delegazione guidata dal capogruppo alla Camera, Fabio Rampelli, alla manifestazione unitaria degli studenti, degli insegnanti e del personale non docente contro la riforma della scuola del governo Renzi.
Siamo solidali con chi sente di subire una legge senza essere coinvolto e siamo al fianco dei docenti precari che oggi sono scesi in piazza per difendere i loro diritti. Il Governo ascolti le proposte emerse dalla manifestazione unitaria. Noi faremo la nostra parte e ci batteremo in Parlamento per correggere gli errori di questo provvedimento e per dare all'Italia una scuola statale di qualità e meritocrazia». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
===========
Scuola, Rampelli (Fdi-An): "Partecipazione oceanica induca il Governo a riflettere"
(ASI) "Abbiamo partecipato con nostri studenti e insegnanti alla manifestazione unitaria di questa mattina. Una partecipazione oceanica che deve indurre il governo a farsi delle domande e ad ascoltare la vera buona scuola che oggi era in piazza e non nel Palazzo". È quanto ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.
Redazione Agenzia Stampa Italia