(ASI) Grave il bilancio dell'attentato avvenuto oggi in Pakistan nella città di Faisalabad, nella provincia del Punjab: le stime finora provvisorie parlano di 32 vittime e almeno 127 persone rimaste ferite.
Secondo il capo dell'amministrazione distrettuale Naseem Sadiq la deflagrazione, che ha causato lo scoppio di una stazione di rifornimento di gas, sarebbe di matrice terroristica.
L'esplosione sarebbe avvenuta nei pressi degli uffici della compagnia aerea pachistana Pia e vicino ad un centro di reclutamento dell'esercito e ad alcuni uffici dell'inteligence.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione