(ASI) L’attacco di Salvini al Governo e al ministro Alfano sono un tentativo strumentale di usare il sangue degli italiani per avere visibilità. Così si fa il gioco dei terroristi.
Raramente nella storia del nostro Paese si era assistito a simili comportamenti. Cercare di sovrapporre l’uccisione dei nostri concittadini avvenuta in un paese straniero con la dolorosa vicenda degli sbarchi è indegno. Salvini ormai ha scelto di essere il rappresentante del populismo più sfrenato e della destra più estrema.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione