(ASI) "Ci lascia un grande giornalista, un attento osservatore dei fatti che hanno caratterizzato la storia recente del nostro Paese". L'onorevole Ignazio La Russa, fondatore di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, commenta così la morte del giornalista Gustavo Selva, storico direttore del Gr 2 di radio Rai, e parlamentare di Alleanza nazionale.
"Sia come giornalista, sia come politico - dice La Russa - Gustavo Selva ha sempre espresso le proprie opinioni in maniera netta e decisa. La sua critica mai banale, arguta e puntuale".
========
Selva. Pellegrino (Fdi-An): “la sua competenza e la sua passione per l’informazione difficilmente hanno eguali”
(ASI) «Quella di Gustavo Selva è la storia di un grande giornalista e di un abile politico. L’imparzialità, la competenza e la passione con le quali ha speso la sua vita per l’informazione, difficilmente hanno eguali. Per questo, con sincera stima, esprimo profondo cordoglio alla sua famiglia, alla moglie e ai tre figli, per la sua scomparsa». E’ quanto dichiara Cinzia Pellegrino, referente romana del Dipartimento di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale dedicato alla tutela delle vittime di violenza
Redazione Agenzia Stampa Italia