Domenica, 23 Agosto 2026
ASI Notizie
ACEA, Barbera (PRC): "Dall'8 al 12% il tetto ai privati? Gualtieri dica se voterà no" Prato, Mazzetti (FI): "Giusto fare chiarezza su Piscina Iolo, solidale con Targetti" Caserta, Zinzi (Lega): "Omicidio Guido è orrore, tolleranza zero contro violenza e degrado" Caldo: Coldiretti, boom agrigelaterie, dalla stalla al cono Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Minacce a Paglia, Zinzi (Lega): “Solidarietà e vicinanza, nessuno può pensare di intimidire chi esprime liberamente le proprie idee" Ritrovati i resti del porto romano di Rodi? Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " ACEA, Barbera (PRC): "Dall'8 al 12% il tetto ai privati? Gualtieri dica se voterà no" Prato, Mazzetti (FI): "Giusto fare chiarezza su Piscina Iolo, solidale con Targetti" Caserta, Zinzi (Lega): "Omicidio Guido è orrore, tolleranza zero contro violenza e degrado" Caldo: Coldiretti, boom agrigelaterie, dalla stalla al cono Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Minacce a Paglia, Zinzi (Lega): “Solidarietà e vicinanza, nessuno può pensare di intimidire chi esprime liberamente le proprie idee" Ritrovati i resti del porto romano di Rodi? Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? "
Politica Nazionale

Selva: La Russa, ci lascia un grande giornalista

Di Redazione ASI 15 Marzo 2015 – 23:40 1 min di lettura

(ASI) "Ci lascia un grande giornalista, un attento osservatore dei fatti che hanno caratterizzato la storia recente del nostro Paese". L'onorevole Ignazio La Russa, fondatore di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, commenta così la morte del giornalista Gustavo Selva, storico direttore del Gr 2 di radio Rai, e parlamentare di Alleanza nazionale.

"Sia come giornalista, sia come politico - dice La Russa - Gustavo Selva ha sempre espresso le proprie opinioni in maniera netta e decisa. La sua critica mai banale, arguta e puntuale".

========

Selva. Pellegrino (Fdi-An): “la sua competenza e la sua passione per l’informazione difficilmente hanno eguali”

(ASI) «Quella di Gustavo Selva è la storia di un grande giornalista e di un abile politico. L’imparzialità, la competenza e la passione con le quali ha speso la sua vita per l’informazione, difficilmente hanno eguali. Per questo, con sincera stima, esprimo profondo cordoglio alla sua famiglia, alla moglie e ai tre figli, per la sua scomparsa». E’ quanto dichiara Cinzia Pellegrino, referente romana del Dipartimento di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale dedicato alla tutela delle vittime di violenza

Redazione Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.