(ASI) Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in merito ai fatti di Terni dichiara: “ L'unica vera minaccia per la sicurezza degli italiani non è rappresentata dagli estremisti islamici dell'Isis ma dall'incapacità del ministero dell'interno e dal suo occupante di fare qualcosa di utile.
L'Italia è un colabrodo, incapace di difendere le sue coste, incapace di espellere i clandestini, incapace di sapere chi effettivamente si trova all'interno del territorio nazionale, incapace di tutelare un giovane italiano in una piazza di Terni dall'azione assassina del Kabobo di turno.
La storia si ripete ed è drammatica: una persona che non avrebbe dovuto essere in Italia da anni, ha ucciso un giovane italiano che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
L'Italia del centro destra e del centro sinistra, l'Italia grillina e quella leghista sono colpevoli.
I primi, per anni al governo, non hanno fatto nulla.
Sinistra e grillini hanno votato contro il reato di clandestinità, li vogliono riempire di privilegi in cambio di voti elettorali.
La Lega Nord, infine, ha riempito le grandi regioni del Nord di mano d'opera straniera senza batter ciglio.
L'intero “ sistema Italia” è colpevole di mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini italiani e ha le mani sporche di sangue.
Fermare l'immigrazione e proteggere gli italiani è possibile farlo.
Ci vuole solo la volontà politica ed il coraggio. Due elementi che a Forza Nuova non mancano.
Redazione Agenzia Stampa Italia