(ASI) "Michele Misseri dice di sentirsi rinato da quando sta in carcere. Ma un altro piccolo cadavere funesta la nostra vita, quello di Yara, assasinata ad appena 13 anni.
Chi altro prenderà la galera come nuova propria culla? Credo che questo paese non meriti tanta viltà. Prendersa con i minori è un atto criminale e anche chi ha deciso di credere in Dio non può far finta di guardare dall'altra parte. Sono criminali e come criminali vanno trattati. Non può esserci pietà per chi ammazza i nostri figli. Pena di morte, non meritano altro".
Lo scrive Francesco Storace, segretario nazionale de "La Destra" sulla sua pagina di Facebook
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione