Lunedì, 24 Agosto 2026
ASI Notizie
Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Intelligenza artificiale da governare, sia sostegno all’uomo” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Intelligenza artificiale da governare, sia sostegno all’uomo” ACEA, Barbera (PRC): "Dall'8 al 12% il tetto ai privati? Gualtieri dica se voterà no" Caldo: Coldiretti, boom agrigelaterie, dalla stalla al cono Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Giochi del Mediterraneo, Donno (M5S): Meloni non sa cos'è la democrazia,  abituata a salamelecchi giornali e amici Difesa, Bignami (Fdi): solidarietà al colonnello Paglia Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Minacce a Paglia, Zinzi (Lega): “Solidarietà e vicinanza, nessuno può pensare di intimidire chi esprime liberamente le proprie idee" Ritrovati i resti del porto romano di Rodi? Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Intelligenza artificiale da governare, sia sostegno all’uomo” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Intelligenza artificiale da governare, sia sostegno all’uomo” ACEA, Barbera (PRC): "Dall'8 al 12% il tetto ai privati? Gualtieri dica se voterà no" Caldo: Coldiretti, boom agrigelaterie, dalla stalla al cono Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Giochi del Mediterraneo, Donno (M5S): Meloni non sa cos'è la democrazia,  abituata a salamelecchi giornali e amici Difesa, Bignami (Fdi): solidarietà al colonnello Paglia Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Economia, On. Mazzocchi (Cristiano Riformisti): “ fondi fermi in conto corrente per paura del futuro m? Istituire il Certificato Risparmio Italia per sbloccare  1.163 umiliarsi di euro ” Minacce a Paglia, Zinzi (Lega): “Solidarietà e vicinanza, nessuno può pensare di intimidire chi esprime liberamente le proprie idee" Ritrovati i resti del porto romano di Rodi?
Politica Nazionale

Roma Multe, Santori: l'Assessore Improta getta olio sugli specchi di Marino

Di Redazione ASI 7 Novembre 2014 – 16:48 1 min di lettura

(ASI) Perché queste procedure non sono trasparenti e pubblicate sul sito ufficiale di Roma Capitale? Le conoscono solo il Sindaco Marino e il suo fido assessore Improta.

"La difesa d'ufficio dell'assessore Improta ci lascia basiti, nessun romano ha avuto modo fino ad oggi di poter accedere a questa autotutela. Perché queste procedure non sono trasparenti e pubblicate sul sito ufficiale di Roma Capitale? Le conoscono solo il Sindaco Marino e il suo fido assessore Improta. Crediamo che le parole di Improta rischino di gettare anche l'olio nel già difficile compito del sindaco Marino nell'arrampicarsi sugli specchi in merito alla questione delle multe non pagate. Le stesse multe che ogni giorno i romani pagano e in maniera salata. La loro autotutela sarà domani mattina, quando ci troveremo in Piazza del Campidoglio per raccogliere le firme per le dimissioni di Marino e mandare a casa un Sindaco incapace e poco trasparente", così Fabrizio Santori consigliere della Regione Lazio, nel commentare le parole dell'Assessore Improta a difesa delle multe congelate al sindaco Marino denunciate in un'interrogazione dal senatore del NCD Andrea Augello.


Redazione Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.