(ASI) Città di Castello (PG) - Raccoglie consensi e partecipazione spontanea la manifestazione organizzata da Gioventù Nazionale.
La formazione giovanile di Fratelli d'Italia e da FdI si è mobilitata per sensibilizzare l'attenzione pubblica sulle gravi persecuzioni che i cristiani subiscono in Irak ad opera dell'ISIS ma anche in altre parti del mondo.
In una nota, diffusa, sui socials, si legge che "presente anche il vice-presidente del consiglio regionale Andrea Lignani Marchesani, per denunciare il massacro dei cristiani che si sta svolgendo in Iraq in questi giorni. Sono stati distribuiti anche i fazzoletti con la N araba (nazzareno), lettera con la quale gli estremisti islamici marchiano le case dei cristiani".
M.P. - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione