(ASI) “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha esibito nelle principali città italiane drappi tricolori per ribadire che l’Italia non è in vendita.
Dal Brennero a Cosenza, passando per Roma e Milano, Venezia e Bologna, sono stati srotolati tricolori di 40 metri su monumenti e simboli dei comuni italiani a dimostrazione che il patrimonio identitario e materiale della nostra nazione non è barattabile. I costi che l’Europa ci chiede sono insostenibili e il fiscal compact nelle migliori delle ipotesi sarà un trattato che l’Italia non riuscirà a rispettare. Riteniamo sia importante puntare sulla valorizzazione dei nostri siti archeologici, unici in Europa e nelle operazioni di salvaguardia e tutela. Giù le mani dai nostri beni monumentali, economici e naturali, l’Italia non è e non sarà mai una colonia di qualche altro Stato europeo”. È quanto dichiara in una nota Fabio Rampelli, vice capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati.
RENZI, RAMPELLI (FDI-AN) DA ENNESIMA FURBATA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ORMAI RIBATTEZZATO #MATTEODEIMIRACOLI
“Le fiducie? È colpa dell’ostruzionismo dell’opposizione. Sarebbe da rispondergli #èlademocraziabellezza”. È quanto scrive il deputato di Fratelli d’Italia-Allleanza nazionale Fabio Rampelli che prosegue con il tweet: “#renzi ieri da #rottamatore a #usurpatore oggi da #matteodonascimento a #matteodeimiracoli”.