(ASI) "Il lupo perde il pelo ma non il vizio. D’Alema non cambia mai, ed e’ una delle zavorre che impediscono alla sinistra italiana di modernizzarsi. In politica estera, civetta con le forze islamiste, e ancora ci sarebbe da vergognarsi per la sua passeggiata a braccetto con gli uomini di Hezbollah".
Lo ha affermato Daniele Capezzone, portavoce del Pdl, commentando le parole dell’esponente Pd. "In politica interna, ripropone un antiberlusconismo ossessivo, e, peggio ancora l’idea di un’accozzaglia con dentro tutto e il contrario di tutto, unita solo dal cemento dell’ostilita’ personale contro il Premier. Una sinistra cosi’ merita di stare all’opposizione per altri dieci anni".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione