(ASI) Nadia Macrì, l'escort che ha dichiarato di avere avuto rapporti a pagamento con il Premier e di averlo visto dare, durante le sue feste ad Arcore, soldi a Ruby, è stata ascoltata oggi di nuovo dai Pm di Milano per verificare la veridicità delle sue accuse, ritenute fin'ora poco lineari.
Intanto Niccolò Ghedini e Piero Longo, i legali di Silvio Berlusconi, hanno annunciato oggi di aver fornito ai Publici Ministeri milanesi, decine di pagine circa l'esito difensivo della loro inchiesta.
Il dossier fornito dai difensori del Premier, metterebbe alla luce numorese testimonianze, comprese quelle di giovani ragazze che avrebbero partecipato alle feste, che screditerebbero le accuse mosse finora contro il Presidente del Consiglio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione