×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dichiarazione di Marianna Madia e Filippo Taddei, responsabili Lavoro ed Economia del Pd “E’ necessario fare rapidamente chiarezza sulla reale entità della platea degli esodati al fine di valutare con completezza l’entità delle risorse necessarie per risolvere questa incredibile vicenda. Per questo ci appelliamo ai vertici dell’Inps affinché consentano di capire quale sia la reale entità numerica del fenomeno”.
Così Marianna Madia e Filippo Taddei, responsabili Lavoro ed Economia del Pd, al termine dell’incontro con La rete dei Comitati che rappresenta quanti sono stati penalizzati dall’introduzione della legge Fornero. Gli esponenti del Pd hanno ribadito la loro attenzione nei confronti delle richieste pervenute dalla Rete dei Comitati, individuando proprio nella esatta determinazione numerica della platea degli esodati il primo passo da compiere per affrontare in maniera decisiva la questione. “Siamo convinti, hanno aggiunto Marianna Madia e Filippo Taddei, che l’Inps, con la serietà e la professionalità che contraddistingue da sempre il suo operato saprà mettersi a disposizione per fornire le risposte necessarie”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione