×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Terni - Franco Todini, insieme a tutti gli associati della lista civica Il Cammello, vuole ribadire la sua forte e convinta solidarietà e vicinanza alle lavoratrici della cooperativa sociale Aidas che hanno intrapreso lo sciopero della fame per rivendicare i loro sacrosanti diritti e per manifestare all'intera città la gravissima condizione in cui versa la cooperativa, oltre al grande disagio personale.
Nel contempo non si può non prendere nuovamente atto dell'assordante silenzio delle istituzioni ed in particolare del sindaco, la cui assenza da questa vicenda appare perlomeno inspiegabile. Si confida che possa comunque prevalere la ragione e che questa difficilissima situazione possa trovare una soluzione soddisfacente che non mortifichi le lavoratrici e che dia garanzia di un pluralismo di imprese sociali.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione