×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Il M5S è in stato confusionale. Obbligato a fare polemica ad ogni costo pur di avere un po’ di visibilità oggi ricorre alle solite teorie complottiste.
Il testo del decreto legge destinazione Italia, domani in aula per la conversione, è stato già migliorato grazie al Pd, nella parte relativa agli impianti rinnovabili proprio a tutela di quelli domestici e degli investimenti fatti dalle Pmi sul fronte energetico. Altro che aiuti alle lobbies, esattamente il contrario. Grazie alla nostra iniziativa gli impianti fotovoltaici fino a 100 kw potranno usufruire ancora del prezzo minimo garantito. Inoltre è stato ridotto l’impatto originario della norma sull’allungamento degli incentivi al fine di salvaguardare gli investimenti per il rifacimento degli impianti di energia rinnovabile. Il M5s aggiunge un’altra quotidiana perla al suo campionario di invenzioni”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione