(ASI)“Nemmeno l’inquietante vicenda Electrolux riesce a fare risvegliare dall’immobilismo il governo Letta-Alfano, responsabile di un drammatico nulla di fatto in tema di politiche industriali.
L’incremento della pressione fiscale, la mancata riduzione del costo del lavoro, l’elevato costo dell’energia, sono tra gli elementi che non consentono al sistema-Italia di ritrovare la via della competitività e della crescita. Al presidente di Confindustria Squinzi, che in una lettera aperta al premier Letta chiede un deciso cambio di rotta, dico che nulla è destinato a mutare con un esecutivo che penalizza per missione chi investe e produce. E’ doveroso mettere un freno alla desertificazione industriale del nostro Paese, creando le condizioni utili al ritorno degli investitori e dei capitali, e di conseguenza alla creazione di nuovi posti di lavoro. L’incapacità regna sovrana nei palazzi del governo, Forza Italia si impegna a dare risposte concrete alle esigenze impellenti delle nostre imprese”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione