(ASI)Antonio Mastrapasqua è indagato dalla procura di Roma. Il presidente dell’Inps è sotto inchiesta per migliaia di cartelle cliniche taroccate e fatture gonfiate all’Ospedale Israelitico, di cui è direttore generale, per questo motivo non puo' restare a fare il Presidente dell'INPS, si dimetta o sia immediatamente dimesso dal Governo.
A chiederlo il Presidente Nazionale di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, che venuto a conoscenza della notizia, durante una assemblea pubblica a Catania ha chiesto un intervento deciso dal governo, per le pesanti accuse che gravano sul massimo dirigente dell'inps e della società Equitalia. Il Presidente Finocchiaro aggiunge che questa è stata la settimana dove, dopo le dichiarazioni di Befera, sui suoi fallimenti nel garantire il gettito erariale allo Stato, ora scopriamo che l'altro grande fustigatore dei contribuenti italiani, e' coinvolto in una gravissima truffa da 83 milioni di euro in danno alla sanità laziale. Una accusa gravissima, conclude Finocchiaro, che non puo' consentirgli di continuare a dirigere il piu' grande istituto previdenziale del nostro paese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione