×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Il Presidente della Repubblica espresse perplessità sul dl salva-Roma per le norme difformi che erano state inserite in sede parlamentare. Possibile che il Capo dello Stato non abbia avuto modo di esercitare la sua moral suasion sull'Esecutivo affinché non venissero inserite materie, già in sede governativa, materie così diverse tra loro?
Cosa c'entra l'Imu con Bankitalia? Ritengo che ci sia la violazione dell'articolo 77 della Costituzione, e quindi un problema di legittimità. La fiducia messa oggi dal ministro Franceschini è la dimostrazione di una grande debolezza. Decidendo di blindare il dl vogliono 'sanare' questa eterogeneità di materia". E' quanto dichiara il deputato di Fratelli d'Italia Marcello Taglialatela sulla fiducia messa dal ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione