(ASI)Il Movimento Cinque Stelle sa che la TAV sia un’opera inutile. Ogni giorno migliaia di persone viaggiano in condizioni disumane su tutta la tratta ferroviaria nazionale e il Paese continua ad impiegare risorse per finanziare un’opera che servirà ai soliti noti. La TAV non serve, e abbiamo individuato oltre 150 motivi a sostegno di questa nostra tesi.
“Dire di no – dichiara Filippo Gallinella, deputato umbro del Movimento Cinque Stelle - dovrebbe essere un dovere dello Stato italiano a fronte della situazione critica della nostra nazione, ma la strada, dalla discussione di queste ore sembra essere un’altra. In tutta questa situazione, una cosa non ha prezzo: lo striscione NO TAV alle spalle del ministro Lupi nell’Aula di Montecitorio (vedi foto allegata). Possiamo cambiare. Dobbiamo cambiare. Noi ci crediamo”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione