(ASI)Il governo aveva garantito una legge di Stabilità utile a far ripartire l’economia, restituire sollievo a lavoratori e imprese con la riduzione del cuneo fiscale, riducendo tasse e balzelli che assillano gli italiani.
Ma con il varo della legge di Stabilità ( e l'inserimento della Trise) gli italiani pagheranno mediamente 250 Euro l'anno in piu' (verificato su 15 tipologie abitative diverse) a fronte dei 100 euro che recupereranno con il cuneo fiscale. Insomma un brutta opera da prestigiatori, fatta dal Governo, regolarmente in danno degli italiani. Un colpo al reddito delle famiglie, di cui 9 milioni vivono già sotto la soglia di povertà. Non va dimenticato l'aumento iva dal 21% al 22% di appena due settimane fà. E ancora sarà da valutare tutta la manovra sulle detrazioni d'imposta che potrebbero avere un'ulteriore pesante impatto economico per i contribuenti. Insomma ancora una stangata che affamerà ulteriormente gli italiani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione